“KIDS SOCCER CUP” - 08/09 dicembre 2017

Si è concluso il 09 Dicembre il 1° “KIDS SOCCER CUP”, manifestazione che ha visto impegnate la Categoria Esordienti 2006 sui campi di Ciampino (Roma), la Categoria Pulcini 2007 a Giulianova (TE) e la Categoria Pulcini 2008 al Divino Amore di Roma grazie alla collaborazione tra la FC Goalden di Giulianova e la Sport&Calcio Event di Roma.
Davanti ad un folto pubblico che, nonostante le impervie condizioni atmosferiche, ha riempito costantemente i diversi campi di gioco durante tutto il corso della kermesse, il Comitato Organizzatore ha voluto dare al Torneo un carattere Nazionale coinvolgendo ben 63 SQUADRE e soprattutto circa 650 "PICCOLI CALCIATORI" provenienti da Abruzzo, Marche, Puglia e Lazio. Per la categoria Esordienti 2006 si è imposta la AS Roma vincendo la finalissima contro il Grifone Monteverde per 1 a 0.

Come miglior giocatore è stato premiato LORENZO MANCINI del Grifone Monteverde, come miglior portiere CRISTIAN SBACCANTI dell’AS Roma mentre il titolo di Capocannoniere è andato a PACETTI dell’Urbetevere. Per la Categoria “TROFEO” Pulcini 2007 a Giulianova, la squadra vincente è stata la S.S. LAZIO che si è imposta per 2 a 1 sul GRIFONE MONTEVERDE di Roma in una gara di finale bellissima e coinvolgente mentre per la “COPPA” Pulcini 2007 si è affermata l’ESPERIA MONOPOLI nella finalissima contro i DELFINI BIANCAZZURRI PE con un pirotecnico 3 a 2. Al 3° posto ex-aequo si sono classificate L’Aquila Calcio, il Savio Calcio, la FC Torrione, la FC Bonolis, i Piccoli Giallorossi,la Curi PE, l’Alba Adriatica e la Sambenedettese I premi individuali sono stati assegnati a RICCARDO ANGELUCCI (Delfini Biancazzurri PE) come Miglior Giocatore ed a NICOLA TORREGIANI (Atletico Gubbio) e NICOLO' GALLIANI (Alba Adriatica), mentre il titolo di Capocannoniere è andato a LEONARDO FABELLINI (Grifone Monteverde). Per i Pulcini 2008 ad imporsi è stata la SS Lazio che ha regolato con un 2 a 0 la ‘AS Roma in finale. Sono stati premiati inoltre RENZETTI della SS Lazio come Miglior Giocatore e PRIORI della DLF Civitavecchia quale Miglior Portiere.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti che hanno dato vita a due giorni intensi, pieni di gare, sano agonismo, divertimento e soprattutto di FAIR-PLAY che ha caratterizzato tutta la Manifestazione, dando appuntamento alla 2° Edizione prevista nel 2018.
Ancora grazie a tutti.

FC GOALDEN di Giulianova (TE) e SPORT&CALCIO EVENT di Roma.
 

La classifica

La classifica squadre
[table “6” not found /]
La classifica marcatori
FabelliniGrifone Monteverde11 Goals
GuaragnaL'Aquila Calcio 10 Goals
CarboneS. S. Lazio8 Goals
MorucciS.S. Lazio8 Goals
BattistiGrifone Monteverde8 Goals
GiancolaEsperia Monopoli8 Goals
MocciS.S. Lazio7 Goals
BrigidaEsperia Monopoli7 Goals
PallottelliGrifone Monteverde6 Goals

Risultati gare di qualificazione e finali

1° giornata
[table “7” not found /]
2°giornata
[table “8” not found /]
3° giornata
[table “9” not found /]
Finali "TROFEO" e "COPPA"
[table “10” not found /]

Richiedi maggiori informazioni:

Richiedi informazioni più dettagliate sul torneo Kids Soccer Cup.
Ti risponderemo al più presto con tutte le informazioni richieste.

Compilando il seguente form si autorizza Asd Ludo Sport al trattamento dei dati personali e sensibili ai sensi del Codice della Privacy D. leg. n.196/2003